by admin
Prestiti per Moto – Cosa Sono
Acquistare una moto è un sogno molto comune, che spesso si mette da parte, specialmente qualora di possegga già un auto, perchè si pensa sia un capriccio.
Con un piano di rimborso personalizzabile composto da rate a tasso di interesse fisso, per un periodo che può andare dai 12 ai 120 mesi, banche ed istituti finanziari danno la possibilità di togliersi questa spina nel fianco e rendere accessibile questo il desiderio attraverso appositi prestiti personali.
I prestiti auto e moto sono dedicati a lavoratori dipendenti o pensionati con un reddito dimostrabile, ed in taluni casi, in presenza di garanzie specifiche, possono essere anche concessi a protestati e cattivi pagatori.
I finanziamenti per le moto valgono per mezzi sia nuovi che usati ed includono tutti i costi associati, quali spese burocratiche, spese di voltura, assicurazioni obbligatorie, tasse, ecc.
Per avere un’idea dell’impegno economico necessario è possibile farsi preparare un preventivo o, ancora meglio, richiederlo on line compilando gli appositi form, cui farà seguito un feed back in tempi estremamente ridotti.