by admin
Come Richiedere la Carta Prepagata Ego Go di Credem Banca
Il mondo delle carte prepagate è davvero molto vasto, e ciascuno di noi può veramente optare per la carta più adatta alle proprie esigenze. In questa guida si parla di una di queste prepagate, offerta da Credem Banca, e con condizioni economiche di sicuro interesse. Il costo di emissione è di 7,95 euro, inclusa la prima ricarica, ed il costo di ricarica, se effettuata online è di soli 0,49 centesimi. Non occorre, inoltre, essere titolari di un conto corrente. Come richiederla? Semplicissimo. Vediamolo insieme.
Richiedere la carta prepagata Ego Go presuppone che tu diventi cliente di Credem Banca. A questo scopo devi recarti in filiale (anche se per richiedere la carta puoi procedere anche online dalla sezione carte del sito credem.it oppure telefonare al numero 800.27.33.36). Se non conosci la collocazione della filiale a te più vicina puoi effettuare una semplice ricerca online, andando sul sito ufficiale.
Prendi nota dell’indirizzo della stessa e del numero di telefono. Telefona per farti fissare un appuntamento. In questo modo eviti di sottoporti ad estenuanti attese una volta giunto in banca. Recati, quindi, in filiale il giorno prestabilito, senza dimenticare di portare con te i tuoi documenti. Per maggiori informazioni è possibile vedere questa guida su Credem pubblicata su questo sito. Richiedi la carta Ego Go al consulente che ti riceverà.
Ti verranno innanzitutto illustrate le principali caratteristiche della carta che io comunque ti consiglio di visionare comodamente online. Fornisci i tuoi documenti affinchè essi vengano fotocopiati. Compila il breve modulo di richiesta e firmalo dove richiesto. Effettua il pagamento di 7,95 euro più il costo dell’eventuale ricarica. Terminato il tutto lascia la filiale ed attendi qualche gionro. Riceverai la carta direttamente a casa seguita a breve distanza dal relativo codice pin.