Soldi in Tasca - Tutto su Prestiti - Investimenti - Risparmio


by admin

Prestiti Personali Febbraio – Migliori Offerte

Il ventaglio delle offerte di prestiti personali accessibili dal web, da parte di istituti bancari e società finanziarie, è molto vasto, poiché la domanda è pressante

Ecco un confronto aggiornato tra le offerte più convenienti:

Confronto

Non è la prima volta e non sarà l’ultima, che in questo sito parliamo di “confronti” tra i prodotti di cui ci occupiamo: non siamo gli unici a sostenere che, per trovare la soluzione più conveniente, che si tratti diprestito, di mutuo, di assicurazione o di carta di credito, è opportuno effettuare un paragone tra le proposte che il mercato offre, approfittando delle varie soluzioni.

Questo discorso vale a maggior ragione per i prestiti personali, dedicati a chi necessita di contante: poiché ultimamente c’è tanta domanda, il mercato si è attivato con tante offerte.

Approfittiamo, quindi, nella ricerca della più conveniente.

Dove effettuare un confronto

Sono diversi i siti che danno la possibilità di effettuare un gratuito, trasparente e non impegnativo confronto tra i migliori, nel senso della convenienza, confronto tra i prestiti personali accessibili online su misura secondo il proprio profilo e le proprie esigenze.

Le migliori offerte

Ipotizzando di richiedere un prestito personale on line da Euro 10.000,00 da restituire in 5 anni, ecco le migliori soluzioni offerte al momento

-Cessione del quinto della IBL Banca: si tratta tanto pubblicizzata Rata Bassotta dedicata ai lavoratori dipendenti – secondo i criteri sopra impostati, questo prestito personale on line prevederebbe una rata da Euro 203,00 (Taeg dell’8,35 % e un Tan del 4,70%);

-Prestito personale on line della Findomestic (Taeg del 10,00% e un Tan del 9,55%), con rate da Euro 210,00;

-Prestito personale on line della Banca Popolare di Milano, (Taeg del 10,64% e un Tan del 9,90%), con rate da Euro 212,00.

Tutti questi prestiti sono accessibili ai lavoratori dipendenti in situazioni normali.

Nel caso di problemi con i pagamenti in passato, consigliamo di verificare questa lista di finanziarie che fanno prestiti a protestati pubblicata qui.

Non tutte le finanziarie concedono infatti finanziamenti a chi è stato protestato visto che questo soggetti non sono considerati sicuri dalle banche.