by admin
Come Trasferire Soldi da Paypal al Conto Corrente
Quando ci apprestiamo ad acquistare online, qualsiasi oggetto sia, uno strumento utile se non indispensabile potrebbe essere quello di possedere un account paypal, che vi permetterà di acquistare in tutta sicurezza.
Paypal non è altro che un conto virtuale che vi aiuta a gestire i vostri risparmi, che quindi vi permette di ricevere denaro, in caso decideste di vendere qualche vostro oggetto online, oppure pagare online quando e se decideste di acquistare online, specialmente per quanto riguarda Ebay.
Ma se avete dei soldi su paypal, accumulati grazie alle vostre vendite online, che volete ritirare per spenderli magari in contatti o metterli da parte, come fare? Bhe, paypal vi suggerisce due metodi possibili, ovvero
trasferire il denaro dal conto paypal alla carta poste pay
trasferire il denaro dal conto paypal al vostro conto corrente
Se invece avete la necessità di trasferire i vostri soldi dal conto paypal al vostro conto corrente, procedete come segue
come prima cosa va associato il conto paypal al vostro conto corrente, quindi vi basterà accedere a Paypal.com, registrarsi se non siete registrati, o se lo siete, effettuare il login inserendo il vostro indirizzo email e la password. A questo punto, se non avete un conto corrente associato a paypal, cliccate sulla scritta Profilo sulla barra che vi appare nel vostro profilo, subito dopo cliccare su Aggiungi o Rimuovi Conto Bancario, a questo punto cliccate sul pulsante aggiungi e inserite tutti i dati necessari e richiesti da PayPal. A questo punto la vostra richiesta di associazione verrà presa in considerazione da Paypal, riceverete una notifica quando il tutto sarà terminato.
Se invece avete già il vostro conto corrente associato a PayPal, per ritirare i soldi vi basterà accedere al sito Paypal, mettere email e password per accedere, cliccare quindi sulla dicitura preleva, e subito dopo trasferisci denaro sul conto corrente, immettete l’importo che volete trasferire e inviate la richiesta, entro 3-5 giorni lavorativi i soldi compariranno nel vostro conto corrente.
Risulta essere consigliabile prelevare i soldi dopo avere superato i 100 euro, altrimenti se ritirate i soldi prima del raggiungimento dei 100 euro, il costo del prelievo sarà di 1 euro che vi verrà addebitata direttamente al momento del prelievo.