Soldi in Tasca - Tutto su Prestiti - Investimenti - Risparmio


by admin

Conti Corrente – Offerte Aprile

Scegliere un conto corrente non è cosa da poco, occorre valutare con attenzione i servizi che offre, in base alle proprie esigenze e alle proprie abitudini di utilizzo.

Ecco i migliori tra i più convenienti, ossia tra quelli online

Conti correnti on line

Ormai lo sappiamo tutti: i conti correnti più convenienti, che offrono delle migliori soluzioni di risparmio tra servizi e gestione del proprio denaro, sono quelli on line. Le offerte sono tante, poiché le domande non mancano, e variano da istituto a istituto, è opportuno, dunque, valutare con attenzione quali sono gli strumenti che effettivamente servono e quelli che, invece, risulterebbero superflui e confrontare le migliori soluzioni, su misura.

Le offerte

Tra i migliori conti correnti on line, ve ne segnalo oggi quattro:

-Il Conto Arancio di Ing Direct, totalmente a zero spese, ossia che non prevede il pagamento di alcun canone, né quello dell’imposta di bollo e che prevede, inoltre, di effettuare diverse operazioni gratuite come bonifici, prelievi.

-Conto Corrente di Fineco anche questo a zero spese e canone gratuito, con bonifici e prelievi gratuiti, ma che prevede l’imposta di bollo pari a Euro 34,20.

-Conto Webank altro conto corrente on line che prevede tante operazioni gratuite, ma il pagamento dell’imposta di bollo.

-Conto Youbanking conto grandemente conveniente, ma gravato dal pagamento dell’imposta di bollo.

Proposte sicuramente molto interessanti.