by admin
Conto Corrente a Canone Zero da Deutsche Bank
A poche settimane dal lancio, il nuovo conto corrente a canone zero della Deutsche Bank vanta già oltre 2.500 sottoscrizioni, grazie alla piena operatività e alla disponibilità delle somme, oltre al rendimento lordo del 4%.
Ecco di che si tratta
Conto Premio
Si chiama Conto Premio il nuovo conto corrente a canone zerolanciato dalla Deutsche Bank da poche settimane e che, come accennato in testa, ha già riscosso grande successo per la sua convenienza.
Si tratta dunque di un vero conto corrente, le somme sono sempre disponibili e sono previsti tutta una serie di servizi propri di un conto bancari. Oltre a tutto ciò, è previsto un rendimento sui depositi fino al 4%, pari ad un ottimo conto deposito, con la differenza che le somme sono sempre a disposizione e non vincolate come avviene in quei prodotti.
Caratteristiche
Conto Premio è accessibile sia ai nuovi clienti della Deutsche Bank, che a chi è già cliente dell’Istituto e il canone è sempre zero, ad una condizione: se sul conto viene accreditato lo stipendio o la pensione o se il patrimonio detenuto presso la Deutsche Bank è complessivamente pari o superiori a Euro 100 mila.
Per maggiori info e per aprire il conto corrente a canone zero, potete collegarvi al sito ufficiale dell’Istituto.