by admin
Conto Corrente per Giovani – Offerta di Cariparma
Segnalo oggi l’offerta Cariparma per i giovani, dedicato ad una clientela che non supera i 17 anni d’età.
Vediamo di che si tratta
In ambito di conto corrente per giovani non sono pochi i parametri che bisogna tenere in considerazione, per insegnare ai nostri figli a cominciare a gestire il loro denaro. Prima di tutto, il prodotto deve essere zero spese, altrimenti non converrebbe proprio aprirlo.
Il prodotto
La proposta di Cariparma è proprio a zero spese e dà la possibilità di effettuare operazioni illimitate, oltre che godere di numerosi vantaggi tramite una tessera che permetterà di beneficiare di sconti presso i negozi convenzionati. Il conto corrente è totalmente a zero spese: nel senso che non comporta il pagamento di alcun canone mensile e anche l’imposta di bollo è a carico dell’istituto.
A chi è dedicato
Possono accedere a questo prodotto tutti i giovani tra i 14 e i 17 anni, che intendono gestire il proprio denaro in tutta libertà, tramite la carta bancomat Easy Cash. La carta dà la possibilità di effettuare prelievi gratuiti in tutti gli sportelli del gruppo Cariparma, mentre il prelievo allo sportello ha un costo aggiuntivo di Euro 1,00 e presso gli ATM di altri istituti, così come all’estero, ha un costo di Euro 2,10.